DECOLLA LA NUOVA SPACE AGENCY CAPSULE COLLECTION DI SCICON SPORTS
Scicon Sports, leader nel settore degli occhiali da ciclismo, delle borse e dei bagagli e dell'abbigliamento per ciclisti e sportivi, ha lanciato oggi una nuova linea di abbigliamento da ciclismo, la Space Agency Capsule Collection.
La nuova collezione consiste in una serie di articoli sviluppati e prodotti in Italia presso la fabbrica di abbigliamento Scicon Sports, con modelli rivisti dei popolari X-Over Bib Shorts e della X-Over Road Cycling Jersey. La collezione è completata da una selezione di calzini che si abbinano al look stellare, rendendo omaggio alla stimata agenzia spaziale statunitense.
Ogni maglia è realizzata con il tessuto italiano di prima qualità di Scicon Sports, noto per la sua traspirabilità, le sue proprietà antiumidità e la sua struttura, per un comfort che dura tutto il giorno. Le maglie in edizione limitata sono caratterizzate da una vestibilità da gara con tessuti FteXHydro™ che offrono una maggiore protezione dai raggi UV, un orlo elastico con pinza in silicone, tre tasche posteriori e una zip a tutta lunghezza.
La salopette da ciclismo Space Agency, con un design semplice ma efficace, utilizza la base della salopette X-Over con un logo aggiuntivo su un'unica fascetta. Questi pantaloncini leggeri, che pesano solo 245 g, sono complementari alla maglia della collezione grazie alla loro vestibilità e ai loro tessuti e caratteristiche tecniche. Il fondello firmato Italian Elastic Interface offre il massimo delle prestazioni, della versatilità e del comfort in sella, mentre il tessuto a compressione a 4 vie Mititech Power® e le lunghe linguette da 75 mm offrono una vestibilità comoda e versatile.
La linea Space Capsule in edizione limitata è ora disponibile per l'acquisto direttamente da Scicon Sports.
Space Agency Collection
Maglia da ciclismo estiva maniche corte
Maglia da ciclismo estiva maniche corte
Maglia da ciclismo estiva maniche corte
Maglia da ciclismo estiva maniche corte