PROTOM BLUE ZERO

150,00 €
Disponibile
SKU
CONF-EY-PROTOM-BLUE-ZERO

PERCHÉ GLI OCCHIALI LUCE BLU SONO COSÌ IMPORTANTI? 

Siamo costantemente circondati da monitor e schermi, passiamo molto tempo davanti a strumenti digitali e tutti ne sentiamo gli effetti negativi. Gli schermi emettono una luce blu dannosa che ferma completamente la produzione di melatonina. Una prolungata esposizione alla luce blu emessa da schermi può provocare stanchezza, secchezza oculare, affaticamento degli occhi, contrasto visivo insufficiente e persino mal di testa. Trascorrere troppo tempo davanti allo schermo aumenta anche il rischio di degenerazione maculare e possibili malattie della retina. Scicon Sports in collaborazione con Shamir Optical, leader mondiale nella produzione di lenti oftalmiche, con le lenti Blue Zero è in grado di offrire una soluzione che garantisce una visione confortevole in tutte le condizioni di luce e assorbe la giusta quantità di luce blu dannosa senza alterare la vista.

LA SCIENZA DIETRO LE LENTI 

Le lenti Shamir utilizzate nella collezione Scicon Sports Blue Zero™ sono trasparenti ed hanno un trattamento sviluppato per le persone che passano molto tempo davanti ai dispositivi digitali e sono esposte alla dannosa luce blu artificiale. Il materiale polimerico delle lenti blocca fino al 98% della luce blu visibile nell'intervallo da 415 nm a 435 nm ed hanno una protezione fino a tre volte in piu’ di una normale lente trasparente. La lente Blue Zero ™ protegge la tua salute senza interferire con il comfort visivo. Le lenti Blue Zero ™ forniscono anche protezione UV assorbendo efficacemente i dannosi raggi UVA e UVB. Sono adatte a tutti, consigliate a bambini e adulti.

RIDUCETE IL RISCHIO DI UN VERO PERICOLO

Le recenti ricerche sulla salute visiva hanno evidenziato un aumento delle malattie degli occhi legate alla frequente esposizione alla luce artificiale. La luce blu emessa dai display può causare una maggiore produzione di lipofuscina che sopprime la produzione di melatonina, un ormone che regola il ciclo sonno-veglia. La diminuzione dei livelli di melatonina provoca un'interruzione del ciclo naturale del sonno e può essere causa di una serie di altre patologie, dai problemi cardio-metabolici fino a compromettere i sistemi immunitari.

I BENEFICI

Se passate molto tempo davanti ad uno schermo digitale gli occhiali Scicon Sports Blue Zero™ sono fatti per voi. Le nostre lenti proteggono i vostri occhi al momento giusto senza interferire sulla visione, riducono l’affaticamento, migliorano il sonno, incrementano il benessere generale.

Recensioni Reali
Scrivi la tua recensione
Please Share your experience
Stai recensendo:PROTOM BLUE ZERO
Il tuo voto
o