SCICON SPORTS BLUE ZERO™

PROTEZIONE PER I VOSTRI OCCHI

Passi molte ore giocando con video games dopo il tuo allenamento? Sei ossessionato da Instagram? Guardi tutti gli episodi di Netflix in una sola volta? Lavori per molte ore davanti al computer? Se la risposta ad una di queste domande è sì (e siamo sicuri che al 99,99% lo confermi) allora esponi i tuoi occhi alla luce blu nociva.

La luce emessa da telefonini, computers, tablets, schermi dei televisori appare bianca e chiara perché la nuova generazione dei led utilizzati emettono un picco molto intenso e alto nelle lunghezze d'onda della luce blu e blu-viola.

L’esposizione alla luce blu da schermo può essere causa di stanchezza, occhi rossi e mal di testa. Riducendo o eliminando l’intensità dei raggi di luce blu si ottiene un effetto riposante sugli occhi immediato e vi sentirete meno affaticati e stanchi.

Per questo motivo abbiamo sviluppato una nuova collezione di occhiali Scicon Sports Blue Zero™ con lenti Shamir Optical capaci di assorbire la luce blu preservando la salute dei vostri occhi.

LA TECNOLOGIA DELLE LENTI

Le lenti Blue Zero™ utilizzate nella collezione Scicon Sports Blue Zero™ sono praticamente trasparenti ed hanno un trattamento studiato per persone che passano molto tempo di fronte ad apparecchi digitali che emettono luce blu artificiale. Prodotte in Polimero speciale riescono a bloccare fino al 98% di luce blu ad alta energia nella gamma tra 415nm e 435 nm e sono fino a tre volte più efficienti di una normale lente trasparente. Con il giusto assorbimento della luce blu, gli occhiali Scicon Blue Zero™ proteggono la vostra salute senza interferire con il comfort di visione. Tutti li possono indossare, sono raccomandati sia per bambini che adulti.

MIGLIORA LE TUE PRESTAZIONI

Gli sport elettronici sono in continua crescita, il tempo trascorso davanti allo schermo dai giocatori aumenta ed è molto importante gestire l’affaticamento degli occhi dovuto all'esposizione ai raggi blu. La luce blu naturale può essere utile in quanto aiuta ad essere attenti e svolge un ruolo nella regolazione del ritmo circadiano ma può anche essere dannosa causando ai giocatori mal di testa, dolore al collo, alle spalle, affaticamento agli occhi e irritabilità. Gli occhiali Scicon Sports Blue Zero ™ offrono un miglior benessere per gli occhi, aiutandoti a reagire più velocemente e ad avere prestazioni più elevate soprattutto nei videogiochi. Ci sono molti giocatori professionisti che usano occhiali blu block nei tornei ed a casa. Prenditi cura di te stesso, la tua salute fisica e mentale.

Scegli gli occhiali Scicon Sports Blue Zero™ e migliora le tue prestazioni.

DORMI MEGLIO E RECUPERA PIÙ VELOCEMENTE

Mal di testa, affaticamento degli occhi, sonno irrequieto possono essere associati alla esposizione di luce blu. Migliora il tuo benessere e salute con gli occhiali Scicon Sports Blue Zero™. Ricerche scientifiche hanno dimostrato che si impieghi quasi 1,5 ore in più per addormentarsi se si è esposti alla luce blu per lungo tempo. Gli occhiali Scicon Sports Blue Zero™ sono progettati per aiutarti a recuperare filtrando la luce blu dannosa ed aiutano effettivamente i tuoi occhi a rilassarsi. Riduci l'affaticamento degli occhi e la visione offuscata causati dalla visione di smartphone, tablet, computer e schermi TV. Indossate gli occhiali Scicon Sports Blue Zero ™ dopo l'allenamento quando ci si rilassa davanti alla TV o schermi digitali;  garantiscono un recupero più’ veloce ed una migliore qualità del sonno.

GLI SCHERMI DIGITALI SONO DAPPERTUTTO

Passiamo più tempo davanti uno schermo digitale di quanto dormiamo e continua ad aumentare perché abbiamo sempre più’ oggetti elettronici. Non ci sono solo egamers che possono avere dei benefici ma anche atleti che si allenano di fronte a schermi e sono esposti ai livelli pericolosi dei raggi di luce blu. La luce blu sopprime il sonno e gli occhiali Scicon Sports Blue Zero™ offrono una sicura protezione. Chi passa molto tempo guardando di fronte uno schermo deve stare attento agli effetti negativi che l’esposizione alla luce blu può’ avere sulla sua salute e benessere.

o