MAGLIA CICLISMO X-OVER - SPACE AGENCY 05
Maglia da ciclismo estiva maniche corte
MAGLIA CICLISMO X-OVER - SPACE AGENCY 05
Maglia da ciclismo estiva maniche corte
- Vestibilità da gara
- Taglio aerodinamico
- Maniche tagliate senza orlo
- Prodotta in tessuto FtexHydro™ fabbricato in Italia
- Traspirante, bi-elastico, leggero e morbido
- Protezione da raggi solari UV UVP +50
- Cerniera apribile con tiretto Cam Lock
- Tre tasche posteriori
- Elastico siliconato in vita
- Doppi inserti riflettenti posteriori
- Capo interamente prodotto in Italia
Spedizione Gratuita e Resi
Spedizione in 2-5 giorni lavorativi.
Possibilità di restituzione fino a 30 giorni su tutti gli acquisti.
Leggi qui la nostra politica di Spedizione e Resi.
Contenuto della confezione
Taglia & Fit
- Vestibilità da gara
- Standard di taglia europeo
La tua taglia potrebbe cambiare se perdi peso in estate e lo recuperi in inverno. Se hai dei dubbi tra due taglie ti suggeriamo di scegliere la più grande.
Abbigliamento da ciclismo personalizzato
Scicon Sports è specializzata nella produzione di abbigliamento ciclistico personalizzato di alta qualità su richiesta per squadre, club, aziende, eventi e singoli atleti.
Non c'è una quantità minima di ordine e nessun costo aggiuntivo per le stime e le proposte grafiche del vostro indumento.
Produciamo ogni articolo utilizzando solo i tessuti italiani di qualità migliore e imbottitura Elastic Interface® con una garanzia di consegna di 30 giorni lavorativi.
Per ulteriori informazioni, clicca qui.
Garanzia cambio taglia
Se hai già acquistato una maglia Scicon questo anno su Sciconsports.com ed hai perso peso, saremo felici di offrirti una taglia più piccola offrendo uno sconto del 50% sulla nuova maglia. Contatta il nostro servizio clienti per ottenere il tuo codice sconto.
Galleria




The information below is required for social login
Accedi
Creare un nuovo account