SCICON SPORTS PRESENTA LA NUOVA GENERAZIONE DI OCCHIALI DA CICLISMO CON AEROWING E AEROSHADE

Le squadre WorldTour partner di Scicon Sports presenteranno i nuovi modelli Aeroshade durante il Tour de France 2020, a partire da sabato 29 agosto 2020.

Venerdì 28 agosto 2020, Mussolente, Italia - Scicon Sports, leader nel design dei prodotti e uno dei marchi più recenti ad entrare nel mondo degli occhiali sportivi, ha presentato oggi la nuova gamma di occhiali di nuova generazione con i nuovi modelli Aerowing e Aeroshade. Profondamente legati al ciclismo, sviluppati con una tecnologia che migliora la visione e progettati per soddisfare le esigenze di atleti di livello mondiale, entrambi i modelli offrono innovazioni e tecnologie all'avanguardia per migliorare la visione e le prestazioni.

Il nuovissimo Aeroshade presenta un telaio dotato del meccanismo Horizon Adapt™ di Scicon Sports, il primo nasello al mondo regolabile in altezza che consente ai ciclisti di regolare il campo visivo in base alla posizione di pedalata preferita. Con la semplice pressione o trazione del nasello Horizon Adapt™, ogni ciclista è in grado di adattarsi alla posizione della lente, consentendogli di concentrarsi completamente sulle prestazioni con una visuale libera sulla strada.

L'Aeroshade presenta un design del telaio che aumenta ulteriormente il campo visivo grazie al Panorama Arch™. Nel complesso, Aeroshade è un modello imponente e funzionale, con un'estetica che si rifà ai classici occhiali da ciclismo, ma con tecnologie moderne.

In abbinamento all'Aeroshade c'è il nuovissimo Aerowing, che si abbina al fratello per quanto riguarda il design, con un look retrò semplice per la massima visibilità e una protezione senza compromessi. Una lente di grandi dimensioni con finitura incisa al laser posiziona uno scudo cilindrico senza bordo sul viso, mentre la costruzione del frontale ventilato consente di aumentare il flusso d'aria per evitare l'appannamento.

Gli Aerowing sono dotati di un livello di regolazione eccellente, presente in tutti i modelli da ciclismo di Scicon Sports: naselli intercambiabili, ciascuno con un meccanismo a doppio click per una vestibilità ottimale sul viso, e aste regolabili per garantire una sensazione avvolgente. Grazie a un sistema di lenti intercambiabili, ogni ciclista può personalizzare i propri occhiali Scicon Sports.

Tutti i nuovi modelli di occhiali sono dotati di SCN-PP™ True Vision, una tecnologia di lenti che offre agli atleti una protezione senza compromessi contro gli impatti, oltre a una nitidezza ottica e a un rivestimento a specchio che riduce l'abbagliamento e riflette i raggi solari lontano dagli occhi.

SCICON SPORTS AEROSHADE  

Il nuovissimo Aeroshade di Scicon Sports offre la massima regolabilità per trovare la vestibilità perfetta per qualsiasi posizione di guida. Le caratteristiche principali includono:

 

  • VISIONE AL MASSIMO: grazie alla barra superiore rialzata, il Panorama Arch™ aumenta il campo visivo superiore.

 

  • DESIGN:il nasello proprietario Horizon Adapt™ consente di regolare l'altezza dell'occhiale per trovare la vestibilità e il campo visivo migliori in qualsiasi posizione di guida.

 

  • SISTEMA DI LENTI INTERCAMBIABILI: le montature sono progettate per cambiare le lenti e sono perfette per chi si allena in tutte le condizioni atmosferiche. 

 

  • SCN-PP™ TRUE VISION:dotate di lenti intercambiabili SCN-PP™ True Vision, progettate per migliorare la visione e ridurre la luce visibile e l'abbagliamento da acqua, sabbia o asfalto, riflettendo i raggi solari lontano dagli occhi.

 

  • PROTEZIONE:  protezione senza compromessi contro gli impatti con lenti SCN-PP™ resistenti agli urti e protezione UV al 100%.

 

Dettagli

Tre opzioni di montatura: Nero lucido, Bianco lucido e Cristallo lucido Sei opzioni di lenti disponibili: Rosso Specchiato, Blu Specchiato, Bronzo Specchiato, Argento Specchiato, Trasparente e Argento Specchiato Fotocromatico

SCICON SPORTS AEROWING  

I nuovissimi Scicon Sports Aerowing, un occhiale da ciclismo classico rivisitato con le più recenti tecnologie, sono caratterizzati da:

 

 

  • VISIONE AL MASSIMO: una lente incisa al laser offre ai ciclisti un look completo con una lente cilindrica senza montatura.

 

  • DESIGN: le aste regolabili Flexi-Fit™ e i naselli a doppio click assicurano una tenuta perfetta e una vestibilità completamente personalizzabile per qualsiasi forma del viso.

 

  • SISTEMA DI LENTI INTERCAMBIABILI:  le montature sono progettate per cambiare le lenti e sono perfette per chi si allena in tutte le condizioni atmosferiche. 

  • SCN-PP™ TRUE VISION: dotate di lenti intercambiabili SCN-PP™ True Vision, progettate per migliorare la visione e ridurre la luce visibile e l'abbagliamento da acqua, sabbia o asfalto, riflettendo i raggi solari lontano dagli occhi.

  • PROTEZIONE:  protezione senza compromessi contro gli impatti con lenti SCN-PP™ resistenti agli urti e protezione UV al 100%. .


Dettagli

Tre opzioni di montatura: Nero lucido, Bianco lucido e Cristallo lucido Sei opzioni di lenti disponibili: Rosso Specchiato, Blu Specchiato, Bronzo Specchiato, Argento Specchiato, Trasparente e Argento Specchiato Fotocromatico

Entrambi i modelli Aerowing e Aeroshade sono ora disponibili a livello globale su  Sciconsports.com  e presso alcuni rivenditori selezionati. Le squadre WorldTour partner di Scicon Sports presenteranno i nuovi modelli Aeroshade durante il Tour de France 2020, a partire da sabato 29 agosto 2020, dopo aver testato sul campo gli Aerowing a partire dalla Milano-Sanremo di agosto. L'UAE Team Emirates, Israel Start-Up Nation e NTT Pro Cycling utilizzeranno l'intera gamma di occhiali da ciclismo alla Grand Boucle di quest'anno.

o