ECCO I NUOVI OCCHIALI DA CICLISMO AEROSCOPE

L'Aeroscope di Scicon Sports è un occhiale da ciclismo che va oltre le aspettative e offre una precisione su misura per un'esperienza ciclistica di altissimo livello. L'Aeroscope ridefinisce completamente la regolazione, essendo stato progettato in collaborazione con ciclisti professionisti e con grande attenzione ai dettagli. La personalizzazione degli occhiali è la chiave per ottenere un rendimento senza limiti. Per farlo, quattro caratteristiche chiave, insieme ad altre, rendono questo modello una vera potenza.

scala-temple-arm_1_

Una delle caratteristiche principali dell'Aeroscope sono i terminali delle aste regolabili in lunghezza chiamati Scala™, che ti permettono di trovare la vestibilità ideale per qualsiasi sistema di ritenzione del casco e dimensione della testa. Estendi o ritrai senza sforzo i terminali per impostare la lunghezza più adatta alle tue esigenze, assicurandoti il massimo comfort e la massima stabilità durante le tue corse.

VenteX™

Un foro VenteX™ si trova nella parte superiore centrale della lente ed è strategicamente posizionato al di fuori del campo visivo per proteggere la vista dalla luce diretta. Inoltre, facilita il flusso d'aria per evitare l'accumulo di condensa dietro le lenti e facilita la sostituzione delle lenti con il sistema di lenti intercambiabili.

Inclinazione pantoscopica di 12°

Studiata appositamente per il ciclismo, l'inclinazione pantoscopica della montatura di 12° è doppia rispetto a quella degli occhiali standard. Questa aggiunta offre ai ciclisti un'angolazione ottimale delle lenti quando indossano il casco, riducendo la resistenza aerodinamica e migliorando le prestazioni.

L'Horizon Adapt™

Il meccanismo Horizon Adapt™ è un nasello regolabile in altezza che ti permette di regolare con precisione il tuo campo visivo. Che tu preferisca pedalare con una posizione aggressiva e bassa o una posizione eretta più rilassata, il nasello è regolabile di 5 mm. Spingendo o tirando il nasello Horizon Adapt™, ogni ciclista può regolare la posizione della lente, eliminando i riflessi e il fastidio.

LENTI SCN-PP™ TRUE VISION

La lente SCN-PP™ UV400, con la sua protezione e nitidezza ottica, blocca tutta la luce fino a 400 NM, compresi i raggi UVA e UVB. Sono rivestite con trattamenti idrofobici e oleofobici per respingere l'acqua, l'olio e la sporcizia per una visione perfetta anche in condizioni difficili, consentendo di vedere meglio i colori e i contrasti.

eyewear

COMFORT E VESTIBILITÀ


Progettata specificamente per il ciclismo, l'inclinazione pantoscopica della montatura di 12° è doppia rispetto a quella degli occhiali standard. Questa aggiunta offre ai ciclisti un'angolazione ottimale delle lenti quando indossano il casco, riducendo la resistenza aerodinamica e migliorando le prestazioni.

MONTATURA PRODOTTA IN MODO ECOLOGICO

La montatura a base biologica ed ecologica racchiude una lente mono da 65 mm. La montatura è realizzata con olio vegetale che è più sicuro per l'ambiente, è durevole, leggera e in grado di resistere anche alle condizioni più difficili, il tutto riducendo il proprio impatto ambientale.

TESTATO IN GARA E COLLAUDATO

Sono state condotte ricerche e test approfonditi per creare il modello di occhiali da ciclismo Aeroscope, progettato appositamente per i ciclisti. L'UAE Team Emirates è stato in prima linea, avendo testato la linea ufficiale di prototipi alla gara di Milano Sanremo nel marzo di quest'anno. I test sono proseguiti in tutte le gare successive e hanno visto Tadej Pogačar vincere due gare consecutive indossando l'Aeroscope: Il Giro delle Fiandre e l'Amstel Gold Race. Questo modello è stato anche testato sul brutale percorso della Parigi-Roubaix, dimostrando il suo valore anche in condizioni estreme. Prima di rilasciare un nuovo prodotto al pubblico, il contributo dei ciclisti è essenziale per garantire le migliori prestazioni possibili. Scicon Sports si dedica alla creazione di occhiali di alta qualità e l'Aeroscope è un esempio lampante di questo impegno. La montatura ecologica a base biologica racchiude una lente mono da 65 mm. La montatura è realizzata con olio vegetale, più sicura per l'ambiente, durevole, leggera e in grado di resistere anche alle condizioni più avverse, il tutto riducendo l'impatto ambientale.

TADEJ_copia

CARATTERISTICHE

Interamente Made in Italy
Scala™ - aste estensibili, retrattili e pieghevoli
Ventilazione centrale VenteX™
Meccanismo Horizon Adapt™
Angolo di inclinazione pantoscopica 12° - Specifico per il ciclismo
Tecnologia delle lenti SCN-PP
Protezione contro i raggi UV400
Nasello FlexiFit 2.0
Terminali delle aste Flexifit™
Vestibilità su misura (altezza, lunghezza e comfort)
Telaio in poliammidi a base biologica
Sistema di lenti intercambiabili
Peso: 35 grammi


o