LE TECNOLOGIE DI AEROCOMFORT TRIATHLON

SE VIAGGIATE CON BICI DA TRIATHLON, E’ LA SCELTA PERFETTA

Niente preoccupa di più’ il triathleta di viaggiare per una gara o training camp con la bici. Con la borsa portabici Scicon Sports Aerocomfort Triathlon 3.0 TSA non dovete piu’ temere nulla. Aspettate serenamente nella zona di ritiro bagagli voluminosi over size in aeroporto assieme agli altri atleti viaggiatori e noterete come Aerocomfort sia la sacca portabici più’ popolare e diffusa in questo sport. La borsa porta bici Aerocomfort Triathlon 3.0 TSA con struttura interna vi permette di viaggiare in maniera semplice e senza problemi. La genialità ed il brevetto di Aerocomfort 3.0 Triathlon si trova all’interno nella struttura che fissa il telaio della bici abbinata alla forma esterna della sacca che segue perfettamente il telaio e permette di mantenere il manubrio, le appendici aerodinamiche e reggisella montati. Sono finiti i giorni in cui si doveva smontare i complessi cavi interni e regolare tutto. Per fissare e togliere la bici dalla borsa non serve nessun attrezzo, questo rende Aerocomfort 3.0 TSA Triathlon la borsa più’ facile per viaggiare facendo risparmiare molto tempo e senza problemi. Un sistema di cinghie interne ed imbottiture strategiche assicurare che la bici arrivi tutta intera a destinazione. Con oltre 40 anni di ricerche, sviluppi e test con numerosi Triatleti professionisti e migliaia di corridori che hanno viaggiato in tutto il mondo con questa borsa possiamo ammettere che Scicon Sports AeroComfort Triathlon 3.0 TSA. Scicon sport è la migliore borsa per trasportare la bici che ci sia oggi. Facile da imballare, sicura, robusta e nello stesso tempo leggera e confortevole da trasportare.

NON SERVE TOGLIERE MANUBRIO E REGGISELLA

Non c’è bisogno di attrezzi e non si smonta quasi niente. Tutto quello che dovete fare è togliere le due ruote della vostra bici. Non toccate la posizione del manubrio e reggisella, non serve smontarli ed il vostro bike fit è salvo.

LEGGERA

Leggera come una piuma. Abbiamo disegnato una borsa porta bici bilanciando il livello di protezione facendo attenzione al peso per rimanere nei limiti consentiti dalla maggiori compagnie aeree risparmiando così’ costi ogni volta che dovete volare.

11 Kg

PER FRENI A DISCO

Il sistema a perno passante Multi-Axle permette di montare bici con il classico sgancio rapido freni a pattino ed anche il perno passante da 12mm per freni a disco. E’ compatibile i perni passanti della ruota della bici. La borsa include anche quattro adattatori da perno passante a sgancio rapido.

PROTEZIONE E PERFEZIONE

Gli scudi rigidi esterni piazzati in posizione centrale proteggono le aree più’ critiche e difendono la bicicletta da colpi ed urti improvvisi.

MOBILITA’ TOTALE

Il sistema Scicon Twin Wheel System™ è caratterizzato da rotelline con otto sfere di precisione interne che ruotano di 360 gradi evitando che la sacca da bici cada e sia facile da manovrare su qualsiasi terreno. Il sistema Scicon Twin Wheel System™ permette uno scorrimento fluido, riduce l’attrito con il suolo e dura incredibilmente a lungo.

MATERIALI ALL’ AVANGUARDIA

Prodotta in Nylon accoppiato a spugna ad alta densità e fodera interna, il nostro materiale è robusto, resistente agli strappi ed allo stesso tempo leggero per diminuire il peso. Ha una eccellente resistenza all’ abrasione. Disegnata da esperti, prodotta per durare una vita.

APPROVATA TRAVEL SENTRY

Il lucchetto TSA (Travel Sentry Approved) in dotazione vi assicura che la sacca porta bici possa essere aperta controllata e richiusa, dalle autorità della dogana degli Stati Uniti e Canada ed molti altri aeroporti internazionali.

logo-tsa
o