VALIGIA BICI AEROTECH EVOLUTION X TSA

Prezzo speciale 559,30 € Prezzo predefinito 799,00 € -30%
Disponibile
SKU
TP070200544

SPESSO COPIATA, MAI EGUAGLIATA

La valigia rigida Aerotech Evolution di Scicon Sports garantisce una eccellente protezione alla tua tua bici quando scegli di volare. Lasciate che vi diciamo qualcosa sugli addetti ai bagagli dell’aeroporto anche se non è una novità. Il modo in cui trattano il bagaglio con la vostra bici dentro non è certo come lo fate voi. Ecco perché avete bisogno di proteggere il vostro gioiello con una resistente valigia porta bici quando viaggiate. Questa. Prodotta in materiale plastico antisfondamento ABS, Aerotech Evolution Scicon Sports ha il giusto equilibrio tra peso e protezione. Imballare la bici è abbastanza semplice. Togliete le due ruote della bicicletta, ruotate il manubrio in basso, sfilate il reggisella ed il pedale opposto al movimento centrale e inserite il telaio dentro la valigia senza problemi. Il sistema di cinghie interne manterrà fermo il telaio, le ruote della bici devono essere messe negli spazi predisposti. Tutto ha il suo posto. Smontaggio minimo della bici, protezioni ed imbottiture, spazi dedicati per tutti i componenti, il materiale plastico leggero e resistente vi faranno sentire sicuri e la vostra bici arriverà a destinazione intatta. Si adatta a bici da corsa, triathlon, gravel, ciclocross ed è compatibile con ruote freni a disco o pattini. Il disegno asimmetrico della valigia permette anche di accogliere bici con il reggisella integrato. In collaborazione con il nostro fornitore Tente, abbiamo scelto il meglio e utilizziamo ben otto ruote con cuscinetti a sfera di precisione che ruotano a 360 gradi e permettono manovre facili e veloci negli aeroporti affollati. Se avete già speso una importante somma per acquistare la vostra preziosa bici in carbonio e dovete viaggiare in aereo, vale proprio la pena di investire in una buona valigia rigida porta bici. Questa.

LA VALIGIA DA BICI PIÙ’ LEGGERA AL MONDO

Leggera come una piuma, resistente come una roccia. Abbiamo progettato una borsa rigida per bici calcolando il giusto rapporto tra peso e protezione cercando di sfruttare il peso massimo concesso dalle compagnie aeree e farvi risparmiare costi extra ogni volta che si vola.

8,5 Kg

MOBILITA’ TOTALE

Il  SCICON Twin Wheel System™ comprende otto ruote con cuscinetti a sfera di precisione che ruotano a 360 gradi mantenendo la valigia stabile e maneggevole in qualsiasi superficie. Sviluppate assieme al nostro partner tecnologico Tente®, le doppie ruote SCICON Twin Wheel System aumentano l’efficacia del rotolamento, riducono la frizione sul terreno e durano a lungo.

MATERIALI COMPOSITI

Il materiale plastico multistrato ABS ha una elevata resistenza agli urti ed è sviluppato per prodotti che devono soddisfare alti parametri di protezione senza penalizzare la creatività del design. Le proprietà meccaniche e la qualità estetica dell’ABS sono approvate anche per utilizzi nell’industria automobilistica e qualificano la valigia Aerotech Evolution come la migliore borsa rigida porta bici al mondo.

CHIUSURE APPROVATE TSA

Le serrature chiuse a chiave e  rinforzate Travel Sentry® approvate TSA assicurano protezione contro i furti del contenuto e, allo stesso tempo permettono un facile accesso ai funzionari delle dogane americane, Canada ed altri aeroporti internazionali.

ANCHE PER RUOTE CON FRENI A DISCO

Il sistema multi-axle system permette di fissare le ruote della bici con bloccaggio rapido con freni a pattino e perno passante da 12 mm per freni a disco. Di serie è previsto il perno per bloccaggio rapido ma la valigia viene consegnata anche con due adattatori Thru Axle.

OTTIMIZZARE TUTTI GLI SPAZI

La forma della valigia Aerotech Evolution è stata disegnata attorno alla geometria dei telai da bici da corsa ed ha spazi studiati per tutti i componenti della bicicletta. Ci sono due camere circolari per proteggere le due ruote. Una borsa staccabile contiene pedali, reggisella, perni di bloccaggio ed attrezzi. L’interno è rivestito con una imbottitura staccabile che protegge il telaio della bici come un cuscino.

SUSPENDED FRAME SYSTEM (SFS)

L’ingegnoso sistema Suspended Frame System (SFS) mantiene fermo il telaio della bici all’interno della valigia, garantendo stabilità e sicurezza; funziona con lo stesso principio della cintura di sicurezza dell’auto. Inclusi ci sono sono anche dei tubi assorbenti per evitare graffi ed abrasioni al telaio.

TELAIO  CON REGGISELLA INTEGRATO

Se avete una bici di taglia grande o il telaio ha il reggisella esteso integrato sul tubo piantone, abbiamo la soluzione. La forma asimmetrica di Aerotech Evolution X TSA vi permette di inserire il telaio in entrambe invertendo il senso di entrata. Si crea cosi’ uno spazio sufficiente per telai con reggisella integrato.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Recensioni Reali
Scrivi la tua recensione
Please Share your experience
Stai recensendo:VALIGIA BICI AEROTECH EVOLUTION X TSA
Il tuo voto
o