SELLA SCICON ELAN DONNA

Prezzo speciale 149,25 € Prezzo predefinito 199,00 € -25%
Disponibile
SKU
SDW1010101

DISEGNATA PER DONNE

La pressione della sella può rendere la vostra pedalata non piacevole. La divisione ricerca e sviluppo di Scicon Sports assieme agli esperti di bike fitting di ASG Bike Science ed autorevoli esperti di selle hanno accettato la sfida per attenuare il dolore soprasella ed hanno progettato la sella Elan Woman espressamente disegnata per donne. Molte cicliste hanno problemi di dolore e intorpidimento delle labbra durante la corsa costringendole a smettere di pedalare o limitare le corse. I nostri designer, ricercatori e biomeccanici hanno sviluppato una sella ad alte prestazioni per donna ergonomicamente progettata per rispondere alle esigenze femminili grazie a ricerche scientifiche e prove in strada creando un prodotto che garantisce un supporto anatomico e riduce la pressione sui tessuti molli. I giorni in cui pedalare in bici era doloroso ora potranno essere dimenticati.

POWER ERGO DESIGN

Power Ergo Design è uno studio realizzato all’interno di Scicon Sports con il Team di esperti di bike fitting di ASG Bike Science che ha raccolto biomeccanici, specialisti di progettazione e sviluppo prodotto ed Atleti per sviluppare una serie di prodotti altamente performanti, leggeri, belli e, nello stesso tempo, comodi e confortevoli.

SEDUTA PIU’ LARGA

Leggermente più’ corta e larga delle normali selle da corsa, Elan Scicon Sports ha una punta piu’ corta, un design ergonomico più’ largo sull'area di appoggio posteriore nella versione donna ed ha il profilo leggermente ondulato.

NON COMPRIME

La combinazione della riduzione dell'area della seduta, il naso corto ed il buco centrale permette la riduzione della pressione sui tessuti molli, incrementa la circolazione sanguigna e migliora la comodità della pedalata nelle varie posizioni di corsa in lunghi giorni in sella. L’ aumento di circolazione del sangue incrementa l’efficienza muscolare fino al 10%.

MIGLIORE ROTAZIONE DELLE ANCHE

Il profilo ad alte prestazioni della sella Elan con il design corto e largo permette una rotazione più’ facile dell'anca sia per ciclisti corsa o mountain bike ed in posizione stesa o eretta. Se pedalate in avanti con la bici da corsa o indietro con la MTB per affrontare salite difficili e cercate la giusta distribuzione del peso, la sella corta garantisce la giusta flessibilità di scelta per posizionarti bene.

DISEGNO A NASO CORTO

Leggermente più’ corta e larga delle normali selle da corsa, Elan Scicon Sports ha un naso-corto, un design ergonomico più’ largo sull'area di appoggio posteriore ed ha il profilo leggermente ondulato.

TELAIO  IN CARBONIO UNIDIREZIONALE

La sella Elan è prodotta con una forchetta in carbonio unidirezionale, resistente che sostiene lo scafo in polimero rinforzato carbonio, entrambi garantiscono stabilità e leggerezza alla sella.

CONTROLLO DELLA IMBOTTITURA

La tecnologia dell’imbottitura a media densità integrata nel disegno ergonomico della sella garantisce un'ottima comodità di pedalata e mantiene la forma originale per lungo tempo. Uno speciale segno distintivo al centro vi permette di controllare la compressione dell’imbottitura durante gli anni.

LEGGERA

Con la sua forchetta in carbonio, la Scicon Sports Elan Power Ergo Design è una sella ad alte prestazioni per il suo peso di soli 199 grammi con taglia unica. Misura 150mm in larghezza e 248mm in lunghezza.

LA PERFETTA COMBINAZIONE

Il pantaloncino X-Over Scicon  Sports si abbina perfettamente alla sella Elan Power Ergo Design riuscendo a creare un punto di contatto unico tra la tua bici ed il tuo corpo - comodità e prestazione di alto livello. La struttura del pantaloncino ed il posizionamento del fondello sono stati disegnati e progettati per seguire il profilo della sella.

Recensioni Reali
Scrivi la tua recensione
Please Share your experience
Stai recensendo:SELLA SCICON ELAN DONNA
Il tuo voto
o