BORSA PORTA BICI AEROCOMFORT MTB TSA MY19

Prezzo speciale 419,30 € Prezzo predefinito 599,00 € -30%
Non Disponibile
SKU
TP029200543

SE VUOI IL MEGLIO, QUESTA E’ PER TE

Abbiamo completamente ri-progettato la nostra famosa borsa morbida porta bici mountain bike per accogliere anche telai più’ grandi e da enduro. Non ci siamo fermati solo ad farla più’ capiente ma abbiamo completamente ridisegnato tutto con una nuova forma e concetto. Ora i  lati sono completamente apribili per migliorare le operazioni di imballo della bici. Sviluppata e testata con i migliori mountain bikers professionisti, questa sacca porta bici è stata pensata per le moderne geometrie dei nuovi telai MTB e con gomme più’ larghe. Abbiamo ora una soluzione per trasportare quasi tutti i tipi di MTB Cross Country, Enduro, Downhill, Freeride, Discesa fino a 29”. Ora con la sola rimozione delle ruote, manubrio e pedali in pochi minuti la vostra bici è sicura e ben protetta per essere trasportata. La struttura interna che incorpora quattro rotelline resistenti permette un facile montaggio della bici dentro la borsa e potrete trainarla su  superfici lisce di aeroporti o le più’ difficili dei campi gara. La borsa porta mountain bike, grazie a tutte le caratteristiche e dettagli che ha vi permetterà di arrivare a destinazione con la bici tutta intera. La sacca portabici Scicon Sports Aerocomfort MTB MY19 con struttura proteggi telaio rende le operazioni di imballo e montaggio facili, veloci e senza troppe complicazioni. Se viaggiate spesso e regolarmente con la vostra Mountain Bike questa è la soluzione per trasportarla.

STRUTTURA INTERNA PORTA BICI

Grazie alla struttura interna regolabile per fissare un telaio fino a 1250 mm, la borsa risulta molto stabile per la tua mountain bike e garantisce la massima protezione ai forcellini e movimento centrale.

TASCHE INTERNE PORTA RUOTE PIÙ’ GRANDI

All’interno della borsa ci sono due grandi tasche integrate per contenere ruote fino a  27.5+ o anche 29″ con gomme 3.5″.

PER FRENI A DISCO

Il sistema a perno passante Multi-Axle permette di montare bici con il classico sgancio rapido freni a pattino ed anche il perno passante da 15mm per freni a disco. E’ compatibile i perni passanti della ruota della bici. La borsa include anche quattro adattatori da perno passante a sgancio rapido.

PROTEZIONE E PERFEZIONE

Gli scudi rigidi esterni piazzati in posizione centrale proteggono le aree più’ critiche e difendono la bicicletta da colpi ed urti improvvisi.

MOBILITA’ TOTALE

Il sistema Scicon Twin Wheel System™ è caratterizzato da rotelline con otto sfere di precisione interne che ruotano di 360 gradi evitando che la sacca da bici cada e sia facile da manovrare su qualsiasi terreno. Le rotelline sono state sviluppate in esclusiva per Scicon con Tente®, leader indiscusso. Il sistema Scicon Twin Wheel System™ permette uno scorrimento fluido, riduce l’attrito con il suolo e dura incredibilmente a lungo.

MATERIALI ALL’ AVANGUARDIA

Prodotta in Nylon accoppiato a spugna ad alta densità e fodera interna, il nostro materiale è robusto, resistente agli strappi ed allo stesso tempo leggero per diminuire il peso. Ha una eccellente resistenza all’ abrasione. Disegnata da esperti, prodotta per durare una vita.

APPROVATA TRAVEL SENTRY

Il lucchetto TSA (Travel Sentry Approved) in dotazione vi assicura che la sacca porta bici possa essere aperta controllata e richiusa, dalle autorità della dogana degli Stati Uniti e Canada ed molti altri aeroporti internazionali.

BORSA PORTA BICI UFFICIALE DI ABSA CAPE EPIC

Quale punto di riferimento mondiale di borse portabici di alta qualità la ABSA CAPE EPIC ha scelto SCICON Aerocomfort MTB come sacca ufficiale per trasportare le bici per la più’ prestigiosa gara di Mountain bike a tappe del mondo.

Recensioni Reali
Scrivi la tua recensione
Please Share your experience
Stai recensendo:BORSA PORTA BICI AEROCOMFORT MTB TSA MY19
Il tuo voto
o